Terry Brooks e le sue Opere

Carissimi lettori,
voglio aprire questa nuova rubrica dedicata agli scrittori che nel tempo hanno fatto la storia della nostra biblioteca personale; voglio cominciare con Terry Brooks perchè è il primissimo autore che lessi nei lontani anni ’90 e che mi rapì il cuore con i tre libri della Saga di Shannara. Vedrete poi altri autori, man mano che li leggerò, comparire nel menù principale del blog. L’intento è quello di raggruppare in una unica pagina, tutte le recensioni relative ai libri di Terry Brooks che andrò a leggere nel tempo, in modo da averli tutti sottomano in ordine cronologico o comunque di lettura.

Spero che questa idea vi piaccia e che possa stimolarvi nella lettura delle opere di mostri sacri che hanno saputo creare mondi fantastici in cui tuffarsi senza resistenze, facendoci godere così di viaggi unici nel loro genere, come ogni buon lettore sa’.

Di seguito troverete i link delle recensioni, cliccateci sopra e verrete indirizzati al post relativo all’interno del blog.

NB. Alcune saghe verranno recensite nella loro totalità e non singolarmente, libro per libro; questo per riuscire a darvi un parere complessivo, il più lineare e il più esaustivo possibile. Troverete quindi lincabile solo il titolo completo della saga.

Buona Lettura 😉

  1. La trilogia de Il Verbo e Il Vuoto :
    • Il Demone
    • Il Cavaliere del Verbo
    • Il Fuoco degli Angeli

Annunci